Farsi tatuare le sopracciglia è una scelta consapevole che deve essere seguita dalla persona più competente possibile. Per le sopracciglia tatuate è importante, anzi importantissimo, affidarsi ad un’ estetista specializzata nelle sopracciglia che da anni segue la forma delle sopracciglia e che vede riconosciuta dalle sue clienti e dalle colleghe la sua bravura.

La vicinanza dei comuni della provincia di Foggia rende facile arrivare a San Giovanni Rotondo (FG) per ottenere una visita sulla forma sopraccigliare (per avere una forma più adatta al proprio volto). La forma delle sopracciglia è la cosa più difficile da fare in quanto si deve prendere in considerazione il complesso del volto e per fare questo è necessaria tanta esperienza e buon gusto.

Nella provincia di Foggia le provenienze delle richieste di informazioni che si trasformano in “sopracciglia tatuate” vengono da tutte le cittadine e paesi in particolar modo da Lucera, San Severo, Manfredonia, Torremaggiore, Cerignola, Apricena, Monte Sant’Angelo, San Nicandro Garganico, Rodi Garganico, Peschici, Vieste e ovviamente direttamente da San Giovanni Rotondo.

Ti auguro una buona forma di sopracciglia!

Per qualsiasi informazione e per trovare la soluzione per le tue sopracciglia:
Tel. 0882-413560
Cell. 349-3839686
email: antonella.sopracciglia@gmail.com

Se dopo aver cercato su internet non trovi ancora risposte alle tue domande sulle sopracciglia tatuate compila il form e riceverai una risposta personalizzata.

Share →