Spesso le clienti mi chiedono cosa fare per aver le sopracciglia sempre in ordine, prima di tutto sistemo la loro forma partendo dai peli esistenti.

Nella stragrande maggioranza dei casi riesco ad ottenere una bella forma di sopracciglia.

Un buon lavoro sulle sopracciglia non si può improvvisare, ne è riprova il fatto che voi stiate cercando informazioni e risposte su questo sito internet. Per realizzare delle belle sopracciglia utilizzo sempre ceretta, pinzetta e la mia esperienza ultra ventennale.

In alcuni casi ceretta e pinzetta non bastano perchè manca la materia prima, a volte mancano i peli dell’arco sopraccigliare o sono pochi.

Proprio in questi casi il trucco semipermanente diventa indispensabile:

-con sopracciglia rovinate dall’eccessiva epilazione;

-con sopracciglia rade o sopracciglia sottili;

-in presenza di cicatrici all’interno della sopracciglia;

-per chi è affetto da alopecia (malattia che comporta la completa assenza di peli sul corpo).

Altre motivazioni di carattere estetico spingono spesso a scegliere il tatuaggio alle sopracciglia:

-per sollevare lo sguardo e renderlo più giovane con l’effetto “lifting sopracciglia”;

-per avere una traccia da seguire per l’autocura della forma delle sopracciglia;

-per avere una forma sempre perfetta e stare sempre in ordine,senza l’aiuto dell’estetista;

-per essere tranquilla senza matita e trucchi vari;

-per sentirsi a proprio agio dove altrimenti sarebbe quasi impossibile (ad esempio al mare, in piscina, in palestra, in sauna…).

Le sopracciglia ben disegnate con il trucco semipermanente danno sin dal mattino una sensazione di benessere, di ordine e di bellezza senza dover ricorrere all’estetista ed a trucchi vari!

Ognuno di noi è unica, quindi compila questo form con i tuoi dati per ricevere la tua prima consulenza gratuita sulla forma delle tue sopracciglia!

Cos’è il trucco semipermanente alle sopracciglia?

Il trucco semipermanente alle sopracciglia è definito specialmente nel mondo di internet come tatuaggio sopracciglia oppure tattoo sopracciglia.

Invece il nome tecnico è proprio trucco semipermanente alle sopracciglia che è diverso dal tatuaggio.

Innanzitutto dobbiamo dire che il tatuaggio dura per sempre, mentre il trucco semipermanente alle sopracciglia si schiarisce gradualmente col tempo.

Proprio grazie a questa sua caratteristica si presta molto bene per le correzioni di tipo estetico come per le sopracciglia.

Tecnicamente il pigmento per il trucco semipermanente sopracciglia viene inserito in una zona più superficiale del derma rispetto al tatuaggio e per questo dura meno tempo.

Per comodità e semplicità di comunicazione, all’interno di questo sito internet sul trucco semipermanente alle sopracciglia, abbiamo deciso di usare come sinonimi le parole:

-tatuaggio sopracciglia

-tattoo sopracciglia

-trucco semipermanente sopracciglia

Share →