sopracciglia prima e dopo foto

Ognuna di noi si affida di solito all’estetista più comoda in base alle proprie esigenze, perchè è vicina al posto di lavoro, perchè è vicino a casa, alcune volte invece per attività specializzate è il caso di rivolgersi a chi si è specializzata in un determinato settore dell’estetica.

A Padova per avere una consulenza personalizzata sulle tue sopracciglia/per il trucco semipermanente alle sopracciglia rivolgiti direttamente da Antonella Zuin, la designer delle sopracciglia, chiama allo 049-9819880 / oppure direttamente sul cellulare 349-3839686, sono presso il Centro estetico “Shangri-La” di Serena Musso in via Antonio da Murano, 46 – Padova.

Ricevo SOLO su appuntamento. Per conoscere DOVE e QUANDO possiamo incontrarci visita subito questa pagina su Padova.

Forse non tutte sanno, magari è la prima volta che visitate questo sito, perchè mi sono specializzata nel trucco semipermanente alle sopracciglia. Tutto parte quando inizio a fare l’estetista più di qualche anno fa (per privacy non ve lo dico quando :) … ed inizio ad accorgermi di avere una buona capacità nella cura della forma delle sopracciglia, man mano che continuo nella mia attività di estetista mi viene riconosciuta sempre di più dalle clienti questa abilità. In seguito dopo una lunga gavetta nel settore mi specializzo in trucco semipermanente (comunemente detto tatuaggio semipermanente) e continuo a specializzarmi nelle sopracciglia e nel loro design.

sopracciglia prima e dopo foto

sopracciglia prima e dopo

Un’ Estetista specializzata nelle sopracciglia è importante soprattutto nei casi in cui le sopracciglia sono poche o rade, e nei casi in cui si vuole avere una forma ben precisa. Quindi chiedete informazioni prima di effettuare il tatuaggio, e abbiate cura di conoscere bene l’estetista a cui vi affidate. Vi dico questo perchè ricevo quotidianamente da tutta italia foto di ragazze più o meno giovani che hanno realizzato dei trucchi semipermanenti alle sopracciglia di cui non sono più soddisfatte, in quel caso anche per me è difficile sistemare la situazione. QUINDI RIPETO valutate con attenzione e fatevi disegnare con precisione con la matita la forma che verrà poi tatuata. Scegliete il pigmento giusto per la vostra carnagione ed il vostro colore di capelli…

In provincia di Padova stiamo ricevendo richieste da molte località per il trucco semipermanente alle sopracciglia, Padova, Selvazzano Dentro, Vigonza, Albignasego, Cittadella, Abano Terme, Piove di Sacco, Monselice, Cadoneghe, Rubano, Ponte San Nicolò, Vigodarzere, Campodarsego, San Martino di Lupari, Trebaseleghe, Piazzola sul Brenta, Camposampiero, Montegrotto Terme, Montagnana, Conselve, Saonara, Piombino Dese, Mestrino, Teolo, Due Carrare, Noventa Padovana, Villafranca Padovana, San Giorgio delle Pertiche,Maserà di Padova, Fontaniva, Solesino, Carmignano di Brenta, Tombolo, Borgoricco, Legnaro, Limena, Sant’Angelo di Piove di Sacco, Galliera Veneta, Santa Giustina in Colle, Curtarolo, Brugine, Torreglia, San Giorgio in Bosco.

Per questo ho deciso di effettuare consulenze per la forma delle sopracciglia anche a Padova,  se sei interessata alle  Sopracciglia Tatuate o a comprendere quale forma è la migliore per il tuo volto, allora compila il form e riceverai una risposta personalizzata:

Chiama direttamente l’estetista che mi ospita a Padova allo 049-9819880 / oppure direttamente sul mio cellulare 349-3839686, sono al Centro estetico “Shangri-La” di Serena Musso in via Antonio da Murano, 46 – Padova.

Share →