sguardo

Ciao a tutti!!!!
pochi giorni fa sono stata ospite presso il Centro Estetico SHANGRI LA a Padova, dove ho avuto l’opportunità di incontrare delle belle persone, ognuna con un ‘esigenza diversa.
Ho parlato un po’ con loro per conoscerle meglio, capire la loro personalità e per scoprire cosa desideravano dal trucco semi permanente. È come entrare in un negozio di vestiti: non tutti i vestiti sono adatti alla nostra persona!
Così come per le sopracciglia, bisogna trovare l’abito che fa per noi, poichè siamo noi che lo dobbiamo esibire.
Una bella forma delle sopracciglia, che spesso ci capita di vedere, non va bene per tutte.
Bisogna trovare l’armonia del nostro volto, “come una bella cornice”, si devono utilizzare piccoli accorgimenti, come l’ ”effetto lifting senza chirurgia”. A volte c’è bisogno di allungarle leggermente o di sollevarle senza sconvolgere la nostra natura.
Ed è quello che ho realizzato questa settimana con molta soddisfazione. Ringrazio le persone alle quali ho realizzato il trucco semipermanente, per me è stata una bellissima esperienza e con loro ho trascorso una bella giornata.
Dulcis in fundo, ringrazio la collega SERENA per la sua disponibilità e professionalità.

Questo è un sms che mi hanno scritto il giorno dopo:
Ciao!Si,tutto ok, il colore è perfetto!Ed oggi mi sono già abituata al nuovo disegno e mi sta piacendo!Anche la mia amica è molto soddisfatta del risultato.ti ringrazio,gentilissima e molto professionale.Un abbraccio

Queste sono le soddisfazioni che spesso vivo col mio lavoro di estetista specializzata nelle sopracciglia. Quello che mi piace è vedere che la forma che riesco a dare piace e viene apprezzata.
Un grande abbraccio a tutte voi che state cercando il giusto sguardo ed il miglior design per le sopracciglia!

sguardo
uno sguardo a volte è tutto
Tagged with:  
Share →