In questo blog  ho parlato in tanti articoli dei prodotti che uso per tatuare le sopracciglia, le tecniche, la forma migliore per il volto, ma tutte le persone che mi contattano, mi chiedono le foto dei miei lavori precedenti. Come quando decidi di ristrutturare una casa e vuoi vedere le foto dei lavori precedenti dell’architetto, così in tanti mi chiedete di vedere come lavoro. Sono davvero lusingata da queste richieste perché ho scoperto che le foto rendono subito l’idea di quello che significa realizzare in modo professionale il trucco semipermanente alle sopracciglia!

Ecco alcuni esempi di sopracciglia con trucco semipermente realizzate da me:

foto sopracciglia Antonella Zuin

Foto di sopracciglia prima e dopo di alcuni lavori che ho fatto ultimamente:

Dopo la consulenza alle sopracciglia, si è trasformata così come vedi:

Un’altra foto di sopracciglia: questa signora aveva delle sopracciglia rade,con dei piccoli vuoti, ecco come si è trasformato il suo sguardo dopo il trucco semipermanente alle sopracciglia!

 

Molte altre foto le troverai anche sulla mia pagina Facebook “Sopracciglia tatuate sempre perfette, clicca “Mi piace” sulla pagina e resterai sempre aggiornata sui miei nuovi post, sulle nuove foto e sulle nuove date del Tour delle Sopracciglia. La collezione di foto su Facebook è ampia e capirai cosa significa realizzare una forma che si addice davvero al volto di ognuna.

Ogni persona, uomo o donna è unica al mondo, il suo volto è diverso da quello degli altri. Così come abbiamo un viso diverso dagli altri anche le sopracciglia che sono la cornice del nostro volto sono diverse. Quindi le foto che vedrai sul sito o su facebook ti danno un’idea del risultato che potrai ottenere ma il risultato finale sarà unico perché tu sei una persona unica. Molte clienti mi chiedono anche di avere le sopracciglia come qualche vip o con forma particolare (ad ali di gabbiano, sottili, spesse). Il mio consiglio che dedico a tutte è che sarà altamente improbabile che le sopracciglia che ha Belen, per fare un esempio, possono essere adatte al tuo viso, perché nel fare il trattamento alle sopracciglia io devo tener conto della forma del tuo viso, della forma e dimensione dei tuoi occhi, del tuo naso, della presenza o meno di cicatrici o altri segni particolari, e di tante altra piccole cose.

Per te ho scritto un ebook dove ho raccolto tutte le domande più frequenti, foto e altre utilissime informazioni che ti serviranno per valutare se fare o meno il trattamento alle sopracciglia. Per avere l’ebook basta compilare il form che trovi qui sotto e lo riceverai gratis direttamente nella tua email dopo pochi secondi.

 

Alcuni CONSIGLI per te:

Prima di tutto – non mi stancherò mai di dirlo – la forma delle sopracciglia deve essere realizzata con i metodi tradizionali: parliamo sempre di pinzetta e ceretta.

Dopo aver esaltato al meglio la forma delle sopracciglia, si effettua il ritocco estetico attraverso il trucco semipermanente. Questo tatuaggio semipermanente serve a dare una forma definita e duratura all’arco sopraccigliare.

Una foto può essere utile per comprendere come l’esperta lavora, ma la cosa più importante è vedere il risultato e il disegno delle proprie sopracciglia prima di effettuare il tatuaggio. Iniziate chiedendo di vedere delle foto di sopracciglia tatuate per testare la capacità di chi vuole effettuarvi il tattoo semipermenente e fatevi poi realizzare il disegno con l’apposita matita. (Info sulla Garanzia 100% di Antonella Zuin)

Per maggiori informazioni clicca sulla città a te più vicina per avere informazioni mirate sulle tue sopracciglia: Milano, Padova, Roma, Foggia, Bari.

Compila il form qui sotto per scoprire la forma migliore per il tuo viso, chiedimi ciò che vuoi sulle sopracciglia compilando questo form. Sarò felice di aiutarti!