Ci chiedete sempre foto sopracciglia tatuate, ci dite: “Vogliamo vedere sopracciglia tatuate foto!”.

Probabilmente le foto sono il metodo più immediato che ho per farvi vedere come lavoro. Grazie a te, cara amica che stai leggendo questo post, e grazie a tutti coloro che mi fanno i complimenti su Facebook dopo aver visto le foto dei miei lavori!

Ecco alcune testimonianze di clienti che mi hanno scritto su Facebook:

“Voglio farmele anche io: dove sei??? che le vengo a fare da te ovunque tu ti troviiiii”

“Ciao! Sei davvero bravissima! Io però vivo ad Arezzo, in Toscana. Non è che ti avvicini per qualche motivo e posso venire da te più facilmente? Anche se vai a Roma. Grazie!!!”

HELP SOPRACCIGLIA!!! Avrei urgente bisogno di una consulenza e quindi di un restauro alle mie sopracciglia!!! ;-) Sono abruzzese e volevo sapere se effettuate il trucco permanente anche nelle zone di Pescara o Chieti. Grazie mille per la risposta!”

“Ciao! Quando vieni a padova???”

“Ciao, quando sarai a Milano?”

PERCHÉ LE FOTO?

foto sopracciglia Antonella Zuin

Grazie a questo blog ho scoperto che le foto rendono subito l’idea di quello che significa realizzare in modo professionale il trucco semipermanente alle sopracciglia.

Foto di sopracciglia prima e dopo di alcuni lavori che ho fatto ultimamente.

Dopo la consulenza alle sopracciglia, si è trasformata così come vedi:

Un’altra foto di sopracciglia: avere una forma naturale di sopracciglia è un diritto anche per chi le aveva rade e con dei vuoti.

Le sopracciglia sono la cornice del tuo volto. A te scegliere la cornice!

Per decidere la forma sopraccigliare adatta al tuo viso è il caso che tu faccia un giro su Facebook. Su Facebook trovi la pagina “Sopracciglia tatuate sempre perfette”. Se non sei ancora iscritta, accedi a Facebook e clicca su MI PIACE per restare sempre aggiornata sul mondo delle sopracciglia!

La collezione di foto su Facebook è ampia e ti fa rendere davvero conto di cosa significhi realizzare una forma che si addice davvero al volto di ognuna.

Ogni donna vorrebbe avere le sue sopracciglia sempre in ordine e perfette, non è vero? Con il trucco semipermanente delle sopracciglia è possibile!

E allora, buona ricerca della forma delle sopracciglia che fa per te! Dai un’occhiata alle Foto su Facebook

CONSIGLI

Prima di tutto – non mi stancherò mai di dirlo – la forma delle sopracciglia deve essere realizzata con i metodi tradizionali: parliamo sempre di pinzetta e ceretta.

Dopo aver esaltato al meglio la forma delle sopracciglia, si effettua il ritocco estetico attraverso il trucco semipermanente. Questo tatuaggio semipermanente serve a dare una forma definita e duratura all’arco sopraccigliare.

Una foto può essere utile per comprendere come l’esperta lavora, ma la cosa più importante è vedere il risultato e il disegno delle proprie sopracciglia prima di effettuare il tatuaggio. Iniziate chiedendo di vedere delle foto di sopracciglia tatuate per testare la capacità di chi vuole effettuarvi il tattoo semipermenente e fatevi poi realizzare il disegno con l’apposita matita. (Info sulla Garanzia 100% di Antonella Zuin)

Per condividere alcuni lavori che ho fatto, ho creato una pagina su Facebook. Su “Sopracciglia tatuate sempre perfette” trovi tante foto di sopracciglia realizzate da me con il trucco semipermanente.

Grazie a tutte voi che scrivete ormai da tutta Italia, spero di riuscire a incontrarvi tutte dal vivo!

Clicca sulla città a te più vicina per avere informazioni mirate sulle tue sopracciglia: Milano, Padova, Roma, Foggia, Bari.

Compila il form qui sotto per scoprire la forma migliore per il tuo viso, chiedimi ciò che vuoi sulle sopracciglia compilando questo form. Sarò felice di aiutarti!