Foto Nina Senicar

Oggi vi voglio parlare delle sopracciglia di Nina Senicar! Nina Senicar è diventata famosa come naufraga nel reality show  dell’Isola dei Famosi nell’edizione del 2010. In Italia ha partecipato a varie trasmissioni come valletta con Teo Mammuccari nella trasmissione Distraction, su Canale 5 con Enzo Iacchetti con la trasmissione Velone, e nel 2011 l’abbiamo vista su Rai1 come co-conduttrice del programma “Mettiamoci all’opera” condotto da Pupo. Insomma ne ha fatta di strada! :-)

Per il trucco semipermanente alle sopracciglia viaggio spesso tra Roma, Milano e Padova (per info clicca sulla cittàe mi capita di vedere Nina Senicar sui tabelloni pubblicitari: Tiscali, Intimo Roberta, Miss Sixty e i cellulari NGM. Il calendario di Nina Senicar del 2010 pubblicato per la rivista Form Men Magazine è andato letteralmente a ruba ripetendo lo stesso successo del calendario del 2007 pubblicato per Max (nella versione francese). La showgirl serba Nina Senicar è stata lanciata nel mondo dello spettacolo e sta avendo grande successo. Possiamo persino vedere la bella Nina Senicar in un video musicale hot del famoso Ben Dj con la canzone “Smile”.

Ma come sono le sopracciglia di Nina Senicar? Proviamo a guardarle un pò più da vicino. In questa foto Nina Senicar ha delle sopracciglia molto lunghe, oserei dire da gatta. A mio parare sono troppo basse, rimpicciolendo così i  suoi begli occhioni. Secondo me sarebbe stato meglio farle un pò più alte per dare più apertura all’occhio. E’ come se sopracciglia e occhi fossero schiacciati. Un vero peccato perchè con qualche accorgimento il suo sguardo potrebbe essere ancora più bello.

Foto Nina Senicar

Sopracciglia basse Nina Senicar

Nella seconda foto che ho scelto, le sopracciglia di Nina Senicar sono più alte, l’occhio diventa più spazioso e tutto il viso assume una forma più graziosa e regolare. Riesci a vedere la differenza tra le 2 foto? Cosa ne pensi?

Sopracciglia Nuna Senicae

Sopracciglia più alte Nina Senicar

Lavoro da 25 anni in questo campo, ed è ormai semplice vedere i piccoli difetti che a molti sfuggirebbero. E’ anche vero che fare le sopracciglia è un arte e vi spiego subito il perchè.

Se una persona viene da me con delle sopracciglia poco curate, ridisegnare la forma è un vero piacere, perchè c’è tanta materia prima e quindi riesco a modellarle secondo le sue indicazioni e alla sua forma del viso e degli occhi. Ci sono clienti, invece, che hanno poche sopracciglia perché negli anni hanno usato male la pinzetta o perché per vari eventi hanno delle sopracciglia rade, il mio lavoro diventa più impegnativo perché devo cercare di sfruttare la forma naturale delle sopracciglia, migliorare la forma e dare nuova vita agli occhi e allo sguardo. Per questo prima di fare un tatuaggio semipermanente alle sopracciglia, faccio sempre una consulenza, disegnando con la matita la forma ideale delle sopracciglia e poi decidere insieme come proseguire.

La mia soddisfazione più grande è vedere la loro gioia nello scoprirsi più belle e felici per aver risolto il loro problema :)

Se anche tua vuoi essere sempre in ordine e avere sopracciglia perfette tutti i giorni e non solo quando vai dalla tua estetista, compila subito il form, e ricevi in omaggio l’ebook “I Segreti delle Sopracciglia Perfette!”

Share →