Sopracciglia di Elio

Cercando su Google “sopracciglia famose” se ne vedono di tutti i tipi… Si può trovare la bella Belen Rodriguez che col suo sguardo super sexy è tra gli esempi più sofisticati.

(se ti interessano le sopracciglia dei personaggi famosi visita qui:  http://www.sopracciglia.it/category/sopracciglia-famose/…)

Tra i vip di casa nostra, invece, c’è Elio (e le Storie Tese) con il suo prestigioso monociglio! A proposito di “monociglio” ci sarebbero secondo me un paio di convinzioni da sfatare. Si potrebbe pensare, intanto, che sopracciglia così caricaturali sia difficile incontrarne. Niente di più sbagliato, posso assicurarvi che non è affatto raro incontrarne.  Il monociglio non è una caratteristica prettamente maschile. Alcune donne hanno sopracciglia foltissime che gareggerebbero facilmente con le sopracciglia di Frida Kahlo!

Sopracciglia Elio

Sopracciglia Elio

Per fortuna anche per sopracciglia così selvagge e ostinate la soluzione c’è e si chiama trucco semipermanente! Nella mia carriera ho testato come il tatuaggio delle sopracciglia sia utilissimo anche in questi casi: infatti una delle sue capacità è quella di “dare una forma nel tempo”.

In sostanza, una volta che avrò sistemato le vostre sopracciglia, ridefinendo i confini, proporzionando la forma, assottigliandola nei punti giusti, avrete una mappa semplice da seguire per sempre! Potrete sistemare in totale autonomia la ricrescita delle vostre sopracciglia, senza più bisogno dell’aiuto di un’estetista. E finalmente anche voi sfoggerete sopracciglia da sogno, degne di una star hollywoodiana!

Se  hai anche tu le sopracciglia come Elio e vuoi scoprire cosa dare la giusta forma per averle sempre in ordine contattaci gratuitamente!

Altrimenti scarica gratuitamente l’eBook “Segreti delle sopracciglia perfette” e regalati le sopracciglia che hai sempre sognato!

Share →