Sopracciglia misteriose:di chi sono?

Sopracciglia Beyoncè: le riconosci?

Avresti mai riconosciuto queste sopracciglia di Beyoncè?

Ha iniziato a cantare da giovanissima, aveva appena 8 anni, ma noi l’abbiamo conosciuta con il gruppo Destiny’s Child. Successivamente il gruppo si è sciolto e lei ha continuato a cantare da sola, con ottimi successi!! :)

Iniziamo con la prima fotografia. In questa foto Beyoncè ha un trucco molto leggero e naturale. Come abbiamo notato
già in altre star, anche le sopracciglia di Beyoncè sono diverse, una ha una forma più tondeggiante e l’altra sopracciglia tende ad avere una forma ad ali di gabbiano. Tuttavia il trucco degli occhi è perfetto perchè riesce a mettere in risalto l’intensità dei suoi occhi e la sua bellezza. In questo modo il piccolo difetto delle sopracciglia passa in secondo piano.

Beyoncè sopracciglia

Forma sopracciglia Beyoncè

Forma delle sopracciglia Beyoncè

Particolare degli occhi e delle sopracciglia di Beyoncè

Anche in questa foto possiamo vedere la piccola differenza di forma delle sopracciglia di Beyoncè. Gli occhi sono valorizzati sia dal trucco sia dall’infoltimento delle ciglia, le labbra sono valorizzate dal gloss molto adatto alla sua carnagione e i capelli sono pettinati in modo tale da incorniciarle il bel volto. Vista la cura nel trucco e nei capelli, l’irregolarità della forma delle sopracciglia passa inosservata.

Forma sopracciglia Beyoncè

Beyoncè con capelli lisci e con sopracciglia diverse

In quest’ultima foto che ho scelto, Beyoncè ha le sopracciglia molto folte. Io credo che le siano state infoltite con la matita adatta per le sopracciglia. La forma dell’arco sopracciglia è perfetta e il risultato è eleganza e  fierezza nello sguardo.

Forma sopracciglia folte Beyoncè

Beyoncè con le sopracciglia molto folte

Negli ultimi anni, sempre più star americane hanno scelto di avere sopracciglia folte. E’ il caso di Lady Gaga di cui ho già parlato, ma anche di Beyoncè. Ogni periodo ha la sua moda, negli anni ’70 venivano quasi depilate del tutto e poi ridisegnate con la matita, un pò lo stile di Mina, negli anni ’80 andava di moda le sopracciglia ad ali di gabbiano ed ora c’è la moda delle sopracciglia folte.

Sono più di 25 anni che faccio questo lavoro e il mio consiglio è che la moda può darci qualche spunto di riflessione sulla forma delle sopracciglia, ma ognuna di noi deve avere delle sopracciglia adatte al proprio viso e personalizzate.

Se desideri avere una consulenza sulla tua forma delle sopracciglia e averle sempre perfette e in ordine, allora il trucco semipermanente potrebbe essere la soluzione ideale per te! Compila subito il form e ti contatterò al più presto!

Share →