Ci sono sopracciglia che negli anni si diradano progressivamente. Un po’ come succede ai capelli, soprattutto negli uomini. Se hai sopracciglia rade e sottili non preoccuparti, il trucco semipermanente può essere la tua salvezza!

Talvolta un’eccessiva epilazione può danneggiare le sopracciglia, lasciandole indebolite e rade. Altre volte chi soffre di dermatiti o alopecia sopraccigliare lamenta di non avere più sopracciglia folte come un tempo. Altre volte ancora, l’età che avanza porta a una lieve perdita dei peli delle sopracciglia. Possono essere varie le cause, in ogni caso la soluzione giusta per te è intervenire con un tattoo delle sopracciglia! Il tatuaggio infatti si inserisce perfettamente all’interno della tua naturale sagoma delle sopracciglia. Il pennino disegnerà dei piccolissimi peli per riempire le zone rimaste senza, ricomponendo il tuo sopracciglio esattamente come lo desideri. Il colore, la forma e lo spessore saranno ricostruiti e potrai sfoggiare sopracciglia perfette, proprio come una volta!

Una domanda:

Ho sopracciglia rade e sottili cosa posso fare?
Posso tatuarmi se ne ho poche o sono rade?

Certo. Si creeranno dei peli con il tatuaggio all’interno della stessa sopracciglia per riempire le zone senza peli.

Molto utile questa pagina del sito sul trucco semipermanente sopracciglia.

Per avere informazioni dettagliate sulla tua situazione personale, compila questo form!

A tutti coloro che compilano subito il Form spediamo gratuitamente la mia preziosa guida in eBook “Segreti delle sopracciglia perfette”!

Tagged with:  
Share →