Foto Emma Watson

Avete mai notato le sopracciglia di Emma Watson, la Ermione di Harry Potter? La ragazza ne ha fatta di strada. E’ diventata famosa nella saga di Harry Potter, il mago più famoso del mondo. Lei è Hermione Granger e nei libri e nei 7 film di Harry Potter è la migliore amica del maghetto. Ha iniziato a recitare nel 2001 in Harry Potter e la Pietra Filosofale, ad appena 11 anni ed ora la troviamo quasi donna adulta a 21 anni.

Foto Emma Watson

Foto Emma Watson

Oltre ad essere una brava attrice, ha vinto già numerosi premi come migliore attrice in Harry Potter, Emma Watson si diverte a fare la modella per diversi marchi di alta moda. Basti pensare che l’anno scorso Emma Watson ha creato
anche un marchio di vestiti eco-sostenibili ed equo-solidali. Insomma, quando si dice una “brava ragazza”! Tuttavia negli ultimi tempi in internet girava voce di uno scandalo su Emma Watson, su foto dove la nostra cara Hermione/Emma Watson fosse nuda. L’attrice è corsa subito ai ripari con i suoi avvocati, facendo togliere immediatamente la foto dal web, dicendo che si trattava di un fotomontaggio!

Cosa ne pensate delle sopracciglia di Emma Watson? Ovviamente non possiamo pretendere che una ragazzina di 11 anni abbia delle sopracciglia perfette, ma per Emma Waston è diverso, le sopracciglia di Hermione Grenger devono essere almeno curate perchè è ormai un personaggio famoso.

Foto Hermione  Emma Watson

Emma Watson in Hermione nel film Harry Potter

Nelle foto del 2001, dove Emma era appena una bambina di 11 anni, aveva delle sopracciglia molto naturali e poco ritoccate, come si addice ad una ragazzina della sua età. Le sopracciglia hanno una bella forma regolare e con il
passare del tempo sarà facile renderle più perfette!

Foto sopracciglia Emma Watson

Foto sopracciglia Emma Watson 11 anni

Nelle foto più recenti, le sopracciglia di Emma Watson – Ermione – sono decisamente più curate e delineate. La sua estetista ha fatto un bel lavoro, perchè è riuscita a tenere la forma originale delle sue sopracciglia ed ha eliminato soltanto i peli superflui, quelli vicino al naso e vicino alla coda delle sopracciglia. Che dire, ora è priprio una donna! Sicuramente tra un paio d’anni cambierà la forma delle sopracciglia, perchè con il passare degli anni, cambia il viso e quindi anche le sopracciglia dovranno essere più adatte al viso e all’età. Quindi prepariamo a vedere Emma Watson con sopracciglia più sottili!

Forma sopracciglia  Emma Watson

Forma sopracciglia Emma Watson 21 anni

forma sopracciglia  Emma Watson

Forma sopracciglia Emma Watson

Foto  Emma Watson

Viso e sopracciglia Emma Watson

Nei miei 25 anni di lavoro, sono sempre stata contattata da ragazze molto giovani o dalle mamme che mi portano le loro figlie per farle avere delle belle sopracciglia. Il mio obiettivo è di mantenere la forma naturale delle sopracciglia, renderle curate nello stesso tempo e adatte alla loro giovane età. Per una ragazzina che entra nell’adolescenza è importante essere curata perchè vivrà il continuo confronto con le altre ragazze ed inoltre inizierà il periodo del rifiuto del proprio corpo. Come mamma e come professionista, conosco bene questo periodo, quindi il consiglio che posso darvi è di non esagerare con sopracciglia troppo sottili, ma di armonizzare la  forma  naturale e di affidarvi ad un esperta nel settore!

Come sono le vostre sopracciglia? E quelle di vostra figlia? Se vuoi avere delle sopracciglia perfette ma naturali, compila il form con tutti i tuoi dati!

Share →