forma sopraccigliare
La forma delle sopracciglia ben fatta dona al volto un aspetto più curato, giovane e luminoso grazie al modellamento dell’arcata sopraccigliare.
Buona regola è partire e seguire la forma naturale , cercando di ottimizzare con delle piccole correzioni : sollevando leggermente la sopracciglia, allungando la parte finale e se la palpebra scende sollevandola dando così un effetto lifting. La forma delle sopracciglia è molto importante per l’espressione del viso e per questo che dare una forma studiata da una professionista che si occupa esclusivamente delle sopracciglia è
Molto importante
La forma della sopracciglia è indispensabile per la riuscita di un ottimo lavoro con il trucco semi permanente: è più importante del tattoo stesso. Il trucco semi permanente va a fissare la forma idonea che si è precedentemente realizzata.

La forma delle sopracciglia ben fatta dona al viso un aspetto più curato, giovane e luminoso grazie al modellamento dell’arcata sopraccigliare. Buona regola è partire e seguire la forma naturale , cercando di ottimizzare con delle piccole correzioni in base al viso di ognuna (viso ovale, viso tondo, allungato): sollevando leggermente la sopracciglia, allungando la parte finale e se la palpebra scende e sollevandola dando così un effetto lifting. La forma delle sopracciglia è molto importante per l’espressione del viso e per questo che dare una forma studiata da una professionista che si occupa esclusivamente delle sopracciglia è molto importante.

forma sopraccigliare

una possibile forma sopraccigliare

La forma della sopracciglia è indispensabile per la riuscita di un ottimo lavoro con il trucco semi permanente: è più importante del tattoo stesso. Il trucco semi permanente va a fissare la forma idonea che si è precedentemente realizzata. Quindi affidati solo a chi riesce a disegnare la migliore forma per il tuo volto. Semplicemente chiedi prima la forma e poi il tatuaggio, non il contrario. Ad ogni viso la sua forma, buona forma! :)

Se hai bisogno di informazioni personalizzate:

Share →