Foto sopracciglia Victoria Beckham

Come ti sembrano le sopracciglia di Victoria Beckham? Oltre allo stile, ai vestiti lussuosi dell’ex Posh Spice Girl hai mai pensato di guardarle anche le sopracciglia?

Victoria Beckham è diventata famosa negli anni ’90 perchè cantava nel gruppo delle Spice Girl, era chiamata Posh Spice proprio perchè aveva uno stile molto elegante, snob e chic. Dopo aver scalato le classifiche di tutto il mondo, il gruppo musicale si sciolse, così l’elegante Victoria dopo i vari flop musicali, decise di dedicarsi ad altro. Oggi oltre ad essere la moglie del bel giocatore David Beckham è diventata stilista e crea vestiti per tutte le donne sia sportive che eleganti, ha recitato in qualche telefilm americano ed è mamma di 3 maschietti. L’ultimo gossip sulla famiglia Beckham è che Victoria aspetti finalmente una bambina che  nascerà in estate!

Come saranno le sopracciglia dell’ex Spice Girl? Con un pò di fatica ho trovato una foto dell’epoca, quando era una ragazzina!  Aveva delle sopracciglia molto curate, con le proporzioni corrette. Anche la forma delle sopracciglia è giusta, l’unica nota negativa è che sono troppo doppie. Questa forma di sopracciglia così folte, coprono l’occhio e lo rendono più piccolo.

Foto sopracciglia Victoria Beckham

Sopracciglia Victoria Beckham- Spice Girl

Per fortuna, nella seconda foto, le sopracciglia di Victoria Beckham sono più sottili. Come potete notare anche voi, in quest’ultima foto, l‘occhio diventa più grande e aperto e tutto il viso sembra più armonioso.

Foto Victoria Beckham

Sopracciglia sottili Victoria Beckham

foto victoria beckham

Foto sopracciglia di Victoria Beckham

La cosa più sorprendente è che la forma e le dimensioni degli occhi sono sempre le stesse, non variano con il passare degli anni.  Sicuramente il trucco può aiutare a eliminare i difetti, ma avere le sopracciglia sottili oppure doppie, a forma di ali di gabbiano piuttosto che ad arco ti cambia notevolmente lo sguardo. Nel caso di Victoria Beckham le due forme di sopracciglia, più folte e più sottili,  le cambiano lo sguardo e la rendono a volte più aggressiva e a volte più dolce.

Avete mai pensato che cambiando le sopracciglia potete cambiare anche il vostro sguardo e il vostro viso? Eppure succede. Provate a leggere tutti gli altri miei articoli sulle sopracciglia di Belen Rodriguez, Megan Fox, Elisabetta Canalis, Angelina Jolie, Lady Gaga e vedrete la trasformazione degli occhi in base alla forma delle sopracciglia!

Cosa ne pensate? Quale personaggio famoso vorresti vedere nel mio prossimo articolo?

Se vuoi maggiori informazioni sul trucco semipermanente o sulla data in cui sarò nella tua zona, compila subito il form con tutti i tuoi dati e ti contatterò personalmente!

Share →