Forma sopracciglia Megan Fox

Su internet si trovano informazioni e notizie più o meno divertenti sul mondo delle sopracciglia. E dato che sono specializzata sulle sopracciglia anche a me piace navigare sul web ed andare alla scoperta di novità su questo mondo così bello ed affascinante del design della forma delle sopracciglia.

In questo articolo Sopracciglia custodi dello sguardo si analizzano le varie tendenze, le varie donne famose americane che si sono dedicate al miglioramento della forma delle sopracciglia. A Hollywood le sopracciglia che piacciono di più sono quelle sfoggiate da Megan Fox, Keira Knightley, Jennifer Connelly, ed anche quelle di Emma Watson di Harry Potter e della DESPERATE HAUSWIFE Eva Longoria. L’articolo si conclude con la descrizione della tecnica del trucco semipermanente alle sopracciglia che riesce a modellare la forma “con  tatuaggi ad hoc e con pigmenti minerali, ritenuti più realistici e dai toni meno artificiali… chi l’ha provato assicura di aver apprezzato i risultati.”

Forma sopracciglia Megan Fox

Forma sopracciglia Megan Fox

Qui trovate le foto delle sopracciglia di Megan Fox del 2003, del 2007, del 2008 e del 2009. Come vi sembra questa forma? Non potete nemmeno immaginare in quante ci chiedono di avere le sopracciglia perfette come le star e ci portano dei ritagli di giornale con la forma sopracciglia che desiderano. Quali sopracciglia vorresti avere, come chi?

Vuoi vedere anche la storia della forma sopracciglia di Belen Rodriguez? :-)  Ora prova a dire la tua!

Share →