Foto telefilm Desperate Housewives

Alcune di voi mi hanno chiesto di analizzare le sopracciglia di Eva Longoria. Forse il nome non è familiare ma potrei dirvi che la famosa Eva Longoria è più conosciuta con il nome Gabrielle Solis del telefilm Desperate Housewives, le casalinghe disperate più famose d’America.

Foto telefilm Desperate Housewives

Protagoniste del telefilm Desperate Housewives

Eva Longoria prima di diventare famosa per il telefilm Desperate Housewives è stata anche modella, nonostante il suo 1,58 cm. Per 2 anni ha lavorato in febbre d’amore e poi ha raggiunto l’apice del successo con il telefilm sulle casalinghe disperate. Gli ultimi gossip riguardano il suo divorzio dallo sportivo Tony Parker, matrimonio durato 3 anni e finito a causa dei tradimenti del marito. Insomma queste star americane anche se vivono nel lusso e sono famose hanno qualche grattacapo.

Ma a noi interessano le sopracciglia della bella Eva Longoria. Nella prima foto vi propongo Eva Longoria senza trucco e con il trucco. Appena ho visto questa foto, non mi sembrava nemmeno lei, è proprio irriconoscibile! Pensavo che fosse uno scherzo e invece guardando meglio è proprio lei,Eva! Gli occhi sono gli stessi, le labbra anche.. E ‘proprio il caso di dire che il trucco fa proprio dei miracoli!!

Foto Eva Longoria con e senza trucco

Eva Longoria senza trucco e con il trucco

Nella foto in cui Eva Longoria è senza trucco possiamo vedere due sopracciglia completamente diverse. La forma della sopracciglia alla sua destra è perfetta, ben curata e di forma regolare. L’altra sopracciglia, quella alla sua sinistra è completamente diversa, l’inizio è più folta e poi diventa improvvisamente troppo sottile. Purtroppo questo è un errore che fanno in molte, quello di lasciare la parte iniziale più folta e di assottigliare molto l’arco sopraccigliare. Nella foto con il trucco, invece, le sopracciglia di Eva Longoria sono proprio belle! Probabilmente la sua estetista ha risolto il piccolo problema ritoccandole con la matita.

Anche in questa seconda foto, le sopracciglia di Eva Longoria sono diverse. Una ha la forma ad ali di gabbiano mentre l’altra sopracciglia ha una forma più piatta. Lo so che non è semplice fare le due sopracciglia uguali e simmetriche, ma una star così famosa e che ha vinto un sacco di premi non può andare in giro così!

Forma sopracciglia Eva Longoria

Sopracciglia Eva Longoria

Il trucco la rende sicuramente molto bella, gli occhi sono più definiti ed intensi grazie al rimmel e agli ombretti, la pelle più luminosa e senza imperfezioni. Per questo motivo il trucco semipermanente alle sopracciglia è indicato a tutte quelle persone che fanno difficoltà ad essere sempre perfette, che non hanno tanto tempo per prendersi cura di sè e quindi a volte si trascurano! Grazie al trucco semipermanente, le tue sopracciglia saranno sempre belle e curate, sarà come avere un’estetista sempre a casa.

Se anche tu sei interessata al trucco semipermanente delle sopracciglia, compila subito il form e ti contatterò al più presto!

Share →