Foto Elisabetta Canalis da ragazza

Dopo aver parlato delle sopracciglia di bellezze americane come Megan Fox, Angelina Jolie e Lady Gaga e della bella argentina Belen Rodriguez, oggi parliamo di una belezza tutta italiana. Oggi passeremo sotto la lente d’ingrandimento le sopracciglia di Elisabetta Canalis.

Quasi tutte la ricordiamo nelle vesti della velina mora di Striscia la Notizia, quando a suon di musica portava le notizie a Enzo Iacchetti e a Ezio Greggio. Ora invece è la donna più invidiata per il suo bel fidanzato George Clooney e anche la sua vita professionale va a gonfie vele. Dopo il film di natale con Massimo Boldi, “A Natale mi sposo”, a fine febbraio la vedremo sul palco dell’Ariston al Festival di San Remo 2011 con Gianni Morandi e Belen Rodriguez. Oggi vive tra Los Angels e Milano, la nostra ex velina Elisabetta Canalis ne ha fatta veramente tanta di strada. Per questo motivo mi sono divertita a studiare le sopracciglia.

Ho trovato una foto in cui Elisabetta Canalis era giovanissima, appena ventenne. Come potete notare, la forma delle sopracciglia è la stessa anche se l’angolo sporgente dell’arco sopraccigliare destro è più esterno, mentre quello sinistro è più centrato.

Foto Elisabetta Canalis da ragazza

Foto Elisabetta Canali da ragazza

Sguardo Elisabetta Canalis

Particolare sguardo e sopracciglia di Elisabetta Canalis

Foto più recenti, ci mostrano Elisabetta Canalis con delle sopracciglia perfette. Nella foto in basso le sopracciglia possono sembrare diverse, ma in realtà sono identiche. A volte basta inclinare il volto, spostare gli occhi per trarci in inganno. In questa foto lei è un pò sbarazzina ma le sopracciglia sono state disegnate bene!

Foto Elisabetta Canalis

Foto sopracciglia perfette Elisabetta Canalis


Nell’ultima foto che ho scelto, vediamo un’Elisabetta più matura e anche le sue sopracciglia sono più folte, il suo sguardo è più seducente e sensuale.

Foto Elisabetta Canalis

Sopracciglia folte Elisabetta Canalis

Una cosa che dico a tutte le mie clienti: è un bene che il tatuaggio delle sopracciglia sia semipermanente. Perchè come abbiamo visto anche nei precedenti articoli di donne famose, il viso cambia con l’età e non sempre una forma fatta 10 anni fa va bene al viso di ora. Cambiamo look, colore e taglio dei capelli, il nostro viso matura e grazie al trucco semipermanente e ai ritocchi possiamo alzare l’arco sopraccigliare ed avere un effetto lifting naturale. Così sembreremo più giovani, l’occhio più grande e saremo sempre in ordine!

Se le vuoi avere le sopracciglia sempre in ordine, se desideri migliorare la tua forma o vuoi fare un ritocco al trucco semipermanente che hai fatto tempo fa, compila il form e ti contatterò personalmente per trovare insieme la forma migliore per le tue sopracciglia!
Io lavoro a Foggia, Milano, Roma e Padova.

Share →