Foto di Angelina Jolie da giovane e foto Angelina Jolie da adulta

Oggi pubblico qualcosa sulle sopracciglia di Angelina Jolie! In questa storia di “sopracciglia famose” che sto scrivendo, dopo le sopracciglia di Megan Fox, le sopracciglia di Belen Rodriguez, oggi vi voglio parlare delle sopracciglia della bellissima e famosa Angelina Jolie.

Sempre perfetta: capelli corvini, sguardo affascinante, labbra carnose e tatuaggi trasgressivi, la nostra Angelina è sempre seducente. Non importa che porti un vestito scollato o una maglietta con jeans, la super star americana affascina sempre con i suoi occhioni azzurro-verdi. Per questo motivo non potevo non analizzare le sue sopracciglia sempre perfette!

Per averle come lei clicca sulla città a te più vicina così avrai informazioni mirate sulle tue sopracciglia: MilanoRomaPadovaFoggia.

Ho trovato delle sue foto quando era ancora una ragazzina acqua e sapone ed aveva sopracciglia folte e poco curate. Aveva una lieve irregolarità: la sopracciglia sinistra aveva una forma diversa dalla sopracciglia destra.

Come potete vedere dalla prima foto, un arco sopraccigliare è leggermente più alto e più spigoloso dell’altro che invece è più rotondo e più morbido. Il volto ne risente perchè i suoi occhi sembrano più piccoli e meno intensi.

Foto di Angelina Jolie da giovane e foto Angelina Jolie da adulta

Confronto foto sopracciglia Angelina Jolie da ragazza e da adulta

Con il successo Angelina Jolie ha cambiato anche la forma delle sue sopracciglia, seguendo le diverse mode.
In alcune foto più recenti vediamo delle sopracciglia più sottili, sicuramente curate a forma di ali di gabbiano. A mio parere, questa forma di sopracciglia la rende più intrigante anche se a dir la verità la forma ad ali di gabbiano è un pò superata perchè erano molto usate negli anni ’80.

Foto sopracciglia ad ali di gabbiano Angelina Jolie

Sopracciglia ad ali di gabbiano Angelina Jolie

Se avete visto il suo ultimo film girato a Venezia The Tourist, Angelina Jolie ha delle sopracciglia quasi perfette. Finalmente ha trovato una forma più naturale nè troppo sottili nè troppo folte. Io la preferisco con queste
sopracciglia perchè sembrano molto più naturali e le regalano un viso più dolce ma allo stesso tempo più sofisticato. Come potete vedere dall’ingrandimento dello sguardo, gli occhi sono perfettamente simmetrici, ma la
sopracciglia sinistra non ha la punta come quella di destra. Un piccolo difetto che passa inosservato perchè è
veramente bella!

Foto sopracciglia Angelina Jolie

Ultima forma delle sopracciglia di Angelina Jolie

Occhi e sopracciglia Angelina Jolie

Particolari occhi e sopracciglia Angelina Jolie

Voi come  preferite Angelina Jolie: con sopracciglia ad ali di gabbiano o con le sopracciglia più naturali?
E le tue come sono? Sei soddisfatta della tua forma? Oppure pensi di non aver ancora trovato la forma perfetta per le tue sopracciglia?

Ti aspetto: sono a Milano, Roma, Padova, Foggia e presto anche a Bari!

Se desideri una consulenza in cui ti verrà disegnata la forma più adatta al tuo viso e ai tuoi occhi, compila ora il form con tutti i tuoi dati:

Share →