domande risposte sopracciglia tatuate
Per aiutarti a scegliere ed informarti al meglio ho pensato di scrivere oggi alcune risposte alle domande più comuni sulle sopracciglia tatuate:
1. Quanto costa fare il tatuaggio alle sopracciglia?
Il trucco semipermanente ha dei costi molto contenuti, soprattutto se paragonato a interventi di chirurgia plastica come ad esempio i trattamenti con il botulino. E’ questo il motivo per cui continua a diffondersi in maniera così capillare tra le donne.
2. E’ doloroso il trucco semipermanente alle sopracciglia?
Non si hanno dolori forti al punto da essere insopportabili, certo un po’ di fastidio lo si sente ma, tanto per fare un  paragone, è un dolore molto inferiore rispetto a quello di una ceretta all’inguine.
3. Quanto dura il tatuaggio sopracciglia?
Il tatuaggio ha una durata di un paio d’anni circa. E’ una durata piuttosto lunga, soprattutto se paragonata a quella di un trattamento di chirurgia plastica al botulino, che solitamente non supera i sei mesi.
4. Quali benefici avrò con il trucco semipermanente?
I benefici visibili da subito sono principalmente due: un viso che apparirà più giovane e luminoso in maniera assolutamente naturale e un bel risparmio di tempo (soprattutto la mattina) nel non dover più passare ore davanti allo specchio per truccarsi.
Cerchi una risposta ad una domanda più specifica? Compila il form adesso:
domande risposte sopracciglia tatuate
5. Posso andare a lavorare subito dopo?
Certamente! Il trattamento dura un paio d’ore e subito dopo si può andare tranquillamente al lavoro, perché non comporta segni vistosi sul viso: al massimo si può avere un leggero arrossamento nella zona interessata per qualche ora.
6. Che ago usi?
Vengono utilizzati aghi monouso sia per il primo trattamento (che per i successivi eventuali richiami che io non effettuo), a garanzia e tutela della massima igiene e sicurezza del cliente.
7. Quali sono i prodotti utilizzati per il tatuaggio?
I prodotti utilizzati sono tutti naturali e privi di effetti collaterali: ideali, quindi, anche per le persone allergiche o con la pelle molto delicata. L’importante è sempre rivolgersi a professionisti esperti che possono garantire la qualità e sicurezza dei prodotti utilizzati
8. Che pigmenti sono?
I pigmenti che vengono utilizzati per il trucco semipermanente sono tutti di ottima qualità (se ti affidi ad una professionista), questo per evitare che ci possano essere dei problemi gravi alla cute dopo il trattamento. Se la persona che vi segue ha esperienza e professionalità non avrete alcun effetto collaterale a seguito dell’utilizzo di questi pigmenti.
9. Esperienza di chi mi farà il trucco?
Se ti rivolgerai allo Studio Az di Antonella Zuin, potrai avere tutta la professionalità e l’esperienza maturata in 25 anni di attività nel settore dei trattamenti estetici e, in particolare, del trucco semipermanente che è la sua specialità e quello che la caratterizza rispetto a molti altri studi di estetica.
10. Qual è la migliore forma migliore per le mie sopracciglia?
Non esiste una forma delle sopracciglia che sia adatta a tutti perché ognuno ha un viso con una sua propria conformazione. Grazie ad una consulenza personalizzata, ti verrà disegnata un’anteprima della forma migliore per te.
11. Quante sedute c’è bisogno per fare il trucco semipermanente?
Con il metodo utilizzato da Antonella Zuin, è necessaria una sola seduta e poi non ci penserai più per almeno un paio d’anni e potrai godere di una “base” per il tuo trucco che ti farà apparire bella, sicura di te e a posto in ogni momento della giornata.
12. Dove è possibile fare il tatuaggio alle sopracciglia?
San Giovanni Rotondo (Foggia) in Corso Giacomo Matteotti, 11;
Roma in via Leonardo Da Vinci (zona San Paolo);
Milano in via Di Porta Vittoria (zona San Babila);
Padova in via Antonio da Murano, 46 (Centro estetico Shangri-La)
13. Chi è Antonella Zuin?
E’ una professionista che da oltre 25 anni opera nel settore estetico e, in particolare, è specializzata nel trucco semipermanente; ha preso parte a diversi corsi e aggiornamenti sul trucco semipermanente e sulla forma delle sopracciglia, tanto da potersi considerare una vera esperta in questo settore.
14. Posso vedere le foto di lavori che hai già fatto?
Sì, alcune foto le puoi trovare anche nel sito e altre le potrai visionare al momento della consulenza personalizzata dal vivo: in questo modo ti accorgerai tu stessa dell’alta qualità dei lavori effettuati da Antonella Zuin, e potrai così essere ancora più rassicurata nell’affidarti alle sue mani. (foto sopracciglia tatuate)
15. Posso leggere le testimonianze di chi si è già affidata a te?
Certamente; nel sito potrai trovare le testimonianza di tante persone che si sono affidate ad Antonella Zuin per i loro trattamenti e per il trucco semipermanente alle sopracciglia e sono rimaste estremamente soddisfatte del risultato ottenuto.
16. Posso avere sopracciglia come i personaggi famosi?
Tutto dipende dalla conformazione del proprio viso: in linea teorica comunque ciò è possibile, anche se per una
risposta certa bisogna prima sottoporsi ad una consulenza personalizzata. Anche per questo motivo, il consiglio è
di compilare il form qui sotto per prenotare subito una consulenza:
Share →